Tandem

DSC_0866

IMG_1197L’ unico del suo genere, il tandem elettrico Pedego raggiunge nuove altezze. Gran divertimento nel guidarlo con tutti i comfort di una bicicletta cruiser.

Il tandem Pedego ha un design simile a quello della Step–Through, rendendo facile per  tutti e due i ciclisti scendere e salire dalla bici. La posizione della seduta è analoga a quella delle bici Cruiser Pedego, ovvero schiena dritta  con il manubrio che vi raggiunge comodamente, senza doversi piegare in avanti. Due comode selle imbottite stile Cruiser completano il tutto offrendovi un grande comfort di guida.

Il Tandem Pedego è equipaggiato con una batteria agli ioni di litio da 36 Volt e 15 amps/ora. Una carica completa della batteria al litio alleggerita e removibile permette un’ autonomia di viaggio di 35 – 50 (a seconda del perso del guidatore e del terreno).

I freni a disco anteriori ed il freno del mozzo posteriore controllato dal guidatore frontale permettono al Tandem di fornire affidabilità e sicurezza nella frenata.

Il Tandem Pedego è equipaggiato da tutte le componenti e caratteristiche di alta qualità tipiche delle nostre biciclette cruiser, inclusi i freni a disco Avid BB7  frontale e posteriore, luci integrate nel telaio e nella batteria, sistema di controllo della pedalata assistita Pedelec a 5 velocità, display LCD montato sul manubrio, un acceleratore a manopola indipendente, un eccezionale motore senza spazzole da 250 Watt e un cambio Shimano a 7 rapporti.