LA SERIE DELLE CITY COMMUTER –

Pedego ha lanciato la City Commuter alla convention Interbike del 2011 a Las Vegas in Nevada. La sua uscita ha scatenato un turbine di entusiasmo che da allora è cresciuto costantemente. Oggi la Pedego City Commuter è diventata uno dei membri più venduti della famiglia di bici elettriche Pedego…e per ottime ragioni.

La City Commuter è disponibile in due diversi design: Classic e Step thru.

La City Commuter è il perfetto mezzo di trasporto per le persone che vogliono una bici elettrica di qualità per viaggiare da e verso il posto di lavoro, per superare salite e discese con facilità e sicurezza. Essa conbina infatti linee morbide con un motore silenzioso e affidabile allocato sul mozzo della ruota posteriore. La rastrelliera posteriore integra la batteria da 36-volt 10 / 15amps agli ioni di litio Samsung e fornisce inoltre una solida base per supportare borse o cestini. Un potenziamento di batteria a 36-volt 15-amp è disponibile per distanze più lunghe così come avviene per la serie delle biciclette cruiser.

La City Commuter si differenzia dalla serie delle Cruiser in quanto presenta una nuova rastrelliera ed una nuova batteria con faro posteriore integrato. Le ruote sono più larghe: misurano 28″ e sono più aereodinamiche per una pedalata più performante su strada asfaltata, i pneumatici sono sempre i mitici Schwalbe Fat Franks. Il pacchetto balloon è di serie sulle commuter per cui sei equipaggiato con il sellino, le manopole e le sospensioni di super lusso.

L’ eleganza, la classe della City Commuter ha fatto dire a tutti: “il divertimento è appena divenuto serio!”

Questo video creato da Practical Cycle, uno dei migliori rivenditori negli Usa riassume perfettamente le caratteristiche della Commuter…prenditi un minuto per guardarlo con i sottotitoli. Grazie!