Fra tutti i modelli di biciclette elettriche Pedego vedrete una certa varietà di batterie offerte disponibili. Qui c’è una veloce spiegazione delle differenze tra i modelli. Tutte le nostre batterie sono fatte con cellule agli ioni di litio Samsung ®.

36Volt 10amp/ora

Questa è la batteria standard con cui sono equipaggiate le biciclette della serie Cruiser e della serie Commuter.

36Volt 15amp/ora

Questa batteria opzionale offre fino a 50% in più di durata per ogni ricarica. Mentre la batteria standard offre appossimativamente 48km a ricarica, la batteria da 15amp può offrire circa 64-72km a ricarica. Amp/ora è un’ unita di misura della capacitrà della batteria o dell’ ammontare dell’ energia che può contenere.

(Novità) 48Volt 10amp/ora (Novità)

Una offerta nuova di zecca tra tutte le Cruiser e le  Commuter è l’ optional di una batteria da 48Volt 10amp/ora. Ciò che offre è semplicemente più potenza, più coppia, molta più accelerazione e una maggiore capacità di salita. Mentre il maggior rendimento è immediatamente riscontrabile, il lato negativo è che la durata è leggermente diminuita a causa della maggiore potenza erogata dalla batteria. Ci si può aspettare una capacità di autonomia approssimativamente di 32-35km per ricarica.