Pedego Electric Bikes

Pedego ™ è stata concepita nel 2007 in California, al fine di creare una linea di biciclette elettriche che unissero stile, comfort , divertimento e prestazioni, rendendo la bicicletta un mezzo accessibile a tutti coloro che altrimenti non avrebbero potuto godere dei suoi benefici.

Molte persone vorrebbero andare in bicicletta, ma spesso lo trovano difficile o impossibile a causa delle colline, della distanza da percorrere, per motivi di salute, per problemi alle ginocchia, o ancora per l’inconveniente di dover fare la doccia e cambiarsi prima di recarsi sul posto di lavoro. La Pedego ™ ha reso le bici molto più accessibili a tutti coloro che al momento non sono ancora ciclisti appassionati.

Pedego ™ ha progettato tutte le sue biciclette elettriche per offrire una nuova e promettente forma di trasporto urbano alternativa. Alle aziende ad esempio, le biciclette elettriche offrono tutti i vantaggi di una bicicletta normale: divertimento, esercizio fisico, parcheggio gratuito, zero emissioni e la libertà derivante dall’evitare gli ingorghi, eliminando l’unico serio inconveniente della bicicletta, ovvero la mancanza di potenza .

Fondamentalmente , una bici Pedego ™ è proprio come una normale bicicletta con un tranquillo motore elettrico a pedalata assistita per fornire ulteriore supporto. È possibile pedalare normalmente e basta usare il motore per ricevere un aiuto aggiuntivo quando si pedala sulle colline o con venti contrari, oppure utilizzare il motore per tutto il tempo solo per rendere la guida più facile e divertente. L’esperienza è completamente diversa da quella di una passeggiata a cavallo, o da quella di un giro in scooter o in moto. L’assistenza elettrica è perfettamente silenziosa, e integra, piuttosto che soppianta, l’energia della pedalata.

Pedego Europa invece è stata fondata nel 2011 come primo distributore internazionale di biciclette elettriche Pedego fuori dagli Stati Uniti. Le principali attività europee di Pedego hanno sede nel Regno Unito , dove sono effettuate tutte le operazioni di produzione e distribuzione.

Pedego Italia nasce nel 2013 ed ha sede ad Incisa Valdarno, alle porte di Firenze.

Abbiamo costantemente aumentato la varietà di modelli che offriamo sul mercato europeo, in linea con la crescita economica ottenuta in questo scenario. La gamma completa di bici presenti negli Stati Uniti non è ancora disponibile per alcuni colori e modelli, tuttavia il loro lancio sul mercato europeo è previsto per il 2014 . Se avete domande riguardo la disponibilità dei prodotti non esitate a contattarci .

Tutte le bici che offriamo in Italia sono state modificate dalle versioni statunitensi per soddisfare le esigenze normative e dei clienti del mercato europeo .

Quindi, quali cambiamenti abbiamo fatto ….

1 . Parafanghi: sono equipaggiati di serie con tutte le nostre bici cruiser . Negli Stati Uniti sono un accessorio da acquistare separatamente

2 . Luci anteriori e posteriori sono equipaggiate di serie con tutte le nostre bici cruiser

3 . Usiamo un motore diverso in Europa. I nostri motori per la serie Classic Cruiser e Interceptor sono da 250W e non 500W .

4 . Tutte le bici sono dotate di un sistema di cambio e rapporti pedelec a 5 velocità

5 . Freno a disco posteriore Avid BB7 in abbinamento al freno anteriore